Cosa offriamo

La protezione della proprietà intellettuale oggi deve essere estesa alle attività sul web, che indicano un chiaro trend di crescita sia in termini di presenza, sia di importanza per i consumatori a livello globale. Internet ha modalità, procedure e tempi assolutamente propri e differenti rispetto al mondo off-line e per questo ci siamo dotati di competenze specialistiche e di strumenti tecnologicamente avanzati per fornire un servizio all’avanguardia anche sotto questo aspetto.

Anti-contraffazione on-line

La grande crescita dell’e-commerce ha amplificato esponenzialmente la vendita di prodotti contraffatti sul web con un’enorme estensione dei settori coinvolti, non solo sottraendo vendite alle aziende ma generando notevoli problemi di immagine sulla qualità e affidabilità dei brand. Grazie all’utilizzo di una piattaforma proprietaria e di un team dedicato siamo in grado di contrastare efficacemente questo fenomeno.

Protezione dei marchi, brevetti e design

Sempre attraverso strumenti con tecnologia proprietaria, aiutiamo la nostra clientela ad individuare e sopprimere l’utilizzo improprio da parte di terzi dei propri marchi, brevetti e design nei vari ambiti di internet, come l’open web, market place, blog e forum o applicazioni mobile.

Contrasto allo cyber-squatting

Per anti-cybersquatting si intendono invece quelle attività atte a contrastare la registrazione di nomi a dominio che comprendono in tutto o in parte un nome, un marchio o un altro segno distintivo altrui, attuata senza il consenso dell’avente diritto.

Non rimandate a domani quello che potete fare oggi: mettete subito al sicuro le vostre idee dal rischio della contraffazione con la nostra gamma di servizi!