Lamberto Coppa

Lamberto Coppa

Chief Development Officer

Chief Development Officer. Laurea in Economia e Commercio, Master in Business Administration.

  • Lingue:madrelingua italiana, fluente in inglese (CPE) e conoscenza del francese.
  • Sede:Torino

Esperienza lavorativa

In Jacobacci dal 2016 prima come Strategy Development Director first, successivamente nel ruolo attuale, Lamberto è un business executive con 30 anni di esperienza in ruoli di responsabilità, prevalentemente in aziende multinazionali di riferimento nel largo consumo multicategoria e multicanale o di servizi ad alto valore aggiunto come ad esempio Diageo, Nestlè, Danone, Mars Inc., Procter & Gamble, Hudson Highland, AC Nielsen and JBS. Le sue competenze principali si trovano nell'area marketing e commerciale.

Aree di competenza

Lamberto è responsabile del Development Team, ed in particolare delle aree di pricing, sviluppo di nuovi servizi e del customer relationship marketing. Inoltre, coordina le attività del nostro international business development committee ed è un membro del comitato esecutivo di Jacobacci & Partners e consigliere di amministrazione di Griffeshield.

Contatta Lamberto Coppa

Gli ultimi articoli di Lamberto Coppa

L'IP accelera il business

22

febbraio

2021

Marchi, Brevetti, Design, PMI

La protezione dei diritti di proprietà intellettuale accelera il business

Recentemente EUIPO e EPO hanno pubblicato uno studio congiunto che indaga sulle possibili connessioni tra le performance del business e diritti di proprietà intellettuale nel…