Anche per il 2024, Jacobacci & Partners compare nella prestigiosa lista "Europe’s Leading Patent Law Firms 2024", un riconoscimento significativo che emerge dalle ricerche del Financial Times in partnership con Statista. La nostra presenza in questa lista non è solo un segno del nostro impegno costante nella tutela della proprietà intellettuale, ma è anche una conferma del nostro ruolo di leadership a livello nazionale ed internazionale.
Le ricerche, condotte in modo indipendente da Statista, valutano criteri oggettivi e considerano anche le recensioni dei propri clienti.
In totale, la lista include 208 realtà, distintisi per la loro eccellenza nella consulenza in materia di brevetti, considerando in particolare in sei aree di competenza:
-
Chimica e Farmaceutica;
-
Ingegneria Elettrica e Fisica;
-
Ingegneria Meccanica;
-
Biotecnologie, Alimenti e Sanità;
-
Materiali e Nanotecnologie;
-
IT e Software.
Oltre che nella lista "Europe’s Leading Patent Law Firms 2024", Jacobacci & Partners è segnalata come eccellenza nell’area di competenza: Ingegneria Meccanica.
Questo riconoscimento è un riflesso diretto del nostro impegno costante verso l'eccellenza e la qualità dei servizi che offriamo.