14 dicembre 2023 Jnews Jacobacci & Partners

Jacobacci & Partners ottiene un importante riconoscimento consolidato da IAM Patent - Intellectual Asset Management, con la conferma della nomina di "Recommended Firm" del 2023. Questo importante risultato testimonia la nostra eccellenza e dedizione nel settore della proprietà intellettuale. 

DES-116 IAM Patent 1000 2023 - additional4-1

Inoltre, tre dei nostri professionisti Patent Attorney sono inclusi tra i "World’s Leading Patent Professionals" da IAM Patent 1000: Paolo Ernesto Crippa, Edgardo Deambrogi, Steffen Leihkauf 

IAM_910x512 copia-1

I ricercatori indipendenti di IAM Patent 1000 e i nostri clienti affermano:  

"Jacobacci & Partners" offre un'assistenza affidabile e fidata a 360 gradi nel campo della proprietà intellettuale. "Studio di eccellenza negli incarichi non contenziosi", riceve sempre feedback positivi dai clienti in termini di "qualità del servizio e costi". Il Gruppo combina più di 150 anni di esperienza, 13 sedi in Italia, Spagna e Francia e più di 100 professionisti, per tutelare i diritti di proprietà intellettuale dei clienti.
 
Nella guida di quest'anno sono presenti Paolo Ernesto Crippa,Edgardo Deambrogi eSteffen Leihkauf.
Il responsabile brevetti Paolo Ernesto Crippa ha un’eccellente padronanza di dettagli tecnici complessi. Sfrutta regolarmente la sua vasta esperienza di ricerca maturata nel Consiglio Nazionale delle Ricerche e presso ABB Corporate Research, dove ha acquisito esperienza in Germania, Svezia e Italia.
L'esperto di software ed elettronica Edgardo Deambrogi è apprezzato dalla clientela per la sua "preparazione, l'atteggiamento di supporto e l'immensa conoscenza del sistema". Richiesto da diverse realtà, dalle aziende nazionali e istituti di ricerca nazionali a gruppi internazionali, vanta anche capacità poliglotte, parlando italiano, inglese, francese e tedesco.
Steffen Leihkauf, che da quest'anno si aggiunge ai colleghi nella guida, ha un'immensa esperienza nella progettazione di strutture in acciaio. L'ingegnere civile è regolarmente chiamato in causa per le sue ampie conoscenze accademiche e professionali nel settore.