Jacobacci & Partners premiata ai Managing IP Awards 2025 come “Italy Patent Prosecution Firm of the Year”
In occasione della 20ª edizione dei Managing IP Awards, che si è svolta giovedì 10 aprile 2025 al Royal Lancaster London, Jacobacci & Partners è stata premiata come “Italy Patent Prosecution Firm of the Year” . Si tratta di un riconoscimento che conferma il valore, la solidità e la reputazione della nostra realtà nella gestione della tutela brevettuale in Italia e all’estero.
La serata, uno degli appuntamenti più rilevanti a livello internazionale nel campo della proprietà intellettuale, ha riunito oltre 650 rappresentanti di società da tutta l’area EMEA per celebrare le eccellenze che si sono distinte per qualità, innovazione e risultati ottenuti nell’ultimo anno.A ritirare il premio in rappresentanza Jacobacci & Partners sono stati Enrica Acuto Jacobacci e Vittorio Jacobacci.
Questo traguardo è il risultato del lavoro quotidiano svolto con impegno, competenza e visione dal nostro team, che contribuisce a rafforzare il ruolo di Jacobacci & Partners come punto di riferimento nella protezione e valorizzazione dell’innovazione.