6 marzo 2020 Jacobacci & Partners

Jacobacci & Partners segue con estrema attenzione l’evoluzione della situazione locale e internazionale legata alla diffusione del virus Coronavirus, COVID-19.

Abbiamo immediatamente adottato tutte le precauzioni richieste dalle Autorità e le procedure interne per poter garantire la sicurezza dei nostri team e la funzionalità di tutti i servizi.

I nostri uffici in Italia, Francia, Spagna e Svizzera sono ad oggi tutti aperti e la nostra attività prosegue inalterata in termini di efficacia ed efficienza. Inoltre, grazie alle funzionalità di telelavoro, siamo in grado di garantire la nostra operatività laddove ulteriori precauzioni fossero necessarie.

Vi invitiamo a contattarci e siamo disponibili ad incontrarvi utilizzando, oltre a e-mail e telefono, Google Meets, Cisco Webex e Skype.

La nostra priorità è implementare tutte le condizioni di sicurezza per i nostri collaboratori per essere in grado di fornire con continuità il nostro servizio nonché permettere a tutti noi di continuare a svolgere serenamente la nostra attività insieme.