27 marzo 2020 Jacobacci & Partners

Speriamo che questa nostra comunicazione vi trovi tutti in salute e che l'epidemia di COVID-19 non abbia colpito nessuno di voi o dei vostri affetti.

Come sapete, le nuove misure restrittive intraprese dal Governo per contenere la pandemia COVID-2019 impongono una serie di cambiamenti operativi a tutte le aziende e allo scopo di adeguarci non solo alla lettera delle disposizioni, ma anche allo spirito delle stesse, Jacobacci & Partners SpA ha da subito adottato un progetto di business continuity basato sullo svolgimento di tutte le attività in remoto di tutti i propri collaboratori.

La distribuzione fisica della posta e dei documenti, per quanto venga assicurata a livello nazionale, può subire rallentamenti ed imprevisti a livello internazionale.

Per un migliore e più tempestivo flusso di informazioni, vi chiediamo gentilmente di volerci inoltrare tutta la corrispondenza via email e, anche nel caso in cui sia necessario l'invio di documenti cartacei, di inviarne una copia di cortesia in formato elettronico.

Continueremo a tenervi informati su eventuali ulteriori sviluppi pertinenti, sul nostro sito web e sul nostro canale Linkedin.