Sei un/una ingegnere gestionale interessato/a a conoscere un’azienda partendo dalla sua struttura organizzativa?
Ti interessano i processi aziendali e vuoi applicare le tecniche di process re-engineering?
Siamo alla ricerca di un profilo come il tuo!
Siamo alla ricerca di un/a paralegal in ambito brevetti per la nostra sede di Milano.
Se hai esperienza di almeno 5 anni nel settore, e sei pronto/a ad affrontare nuove sfide in un ambiente stimolante, allora stiamo cercando te!
Sei un INGEGNERE MECCATRONICO, MECCANICO o ELETTRONICO attratto dalle novità e dalle invenzioni?
Allora ti stiamo cercando!
Essere un giovane talento promettente e intenzionato a mettersi in gioco. É questa la prerogativa più importante per entrare a far parte del team di lavoro di Jacobacci & Partners. La persona, per noi, rappresenta infatti la risorsa principale su cui investire al fine di aumentarne competenza e professionalità. Se vuoi fare parte del nostro team, non resta che candidarti con l’apposito form.
350 persone, la nostra risorsa più preziosa
9.000 metri quadri di uffici in Italia e in Europa, ognuno reso unico dalle opere d’arte della collezione corporate. Più di 350 persone che lavorano con noi, di cui 95 professionisti. Ognuno è una risorsa preziosa, per questo facciamo il possibile per supportare lo sviluppo personale e professionale di tutti i collaboratori. Lavoro in team, formazione continua, un piano di welfare in continua evoluzione: ecco cosa significa essere parte della nostra community.
Lavora con noi: opportunità per giovani professionisti
Non tutti i laureati in Ingegneria svolgono la professione di ingegnere. Non tutti i laureati in Giurisprudenza diventano avvocati. Essere un Patent o un Trademark Attorney significa mettere a frutto le competenze apprese all’Università, da una prospettiva inedita, quella della tutela della Proprietà Intellettuale.
Entrando in Jacobacci & Partners, entrerai in un gruppo internazionale dove ogni persona è un talento da coltivare. I giovani professionisti sono inseriti in un percorso di tutoraggio che consente loro di diventare presto autonomi: avere a fianco colleghi preparati è il miglior modo di crescere. Qui si impara in fretta, e si cresce in fretta. Le aspettative sono elevate, ma lo è anche la soddisfazione di lavorare in un’azienda leader, forte di riconoscimenti internazionali e clienti prestigiosi
Scopri il nostro percorso professionale all’avanguardia
Maurizio Bonavita, Chief Paralegal - Search Department "Il mio compito è quello di effettuare ricerche in banche dati specializzate volte a verificare la novità di un trovato che…
Véronique Milliat, Team Leader - TM Support and Law Updating Department a Torino “E tu che lavoro fai?” è un progetto Jacobacci che ha l’obiettivo di raccontare le storie e le…
Davide Zanardelli, Patent Attorney a Brescia "Varietà, a livello professionale: è necessario crescere e acquisire competenze legali che non appartengono all'estrazione…
Andrea Beckert, Chief Operating Officer and Human Resources, intervista Maurizio Franco, Paralegal Designs and Models nella sede di Milano. Maurizio ci racconta le competenze che…
Andrea Beckert, Chief Operating Officer and Human Resources, intervista Benedetta Oleari Conosciamo meglio Benedetta Oleari, Paralegal nella sede di Milano. Con noi da oltre…
Andrea Beckert, Chief Operating Officer and Human Resources, intervista Miriam Mangieri. In questo video Miriam Mangieri, consulente marchi a Roma, racconta la sua esperienza in…
Andrea Beckert, Chief Operating Officer and Human Resources, intervista Pierluigi Fresia. In questo video Pierluigi Fresia, Chief - Drawings Department a Torino, racconta il…
Andrea Beckert, Chief Operating Officer and Human Resources, intervista Nadia Gualeni. In questo video Nadia Gualeni, Partner che lavora presso la sede di Brescia da oltre 10…
Essere un giovane talento promettente e intenzionato a mettersi in gioco. É questa la prerogativa più importante per entrare a far parte del team di lavoro di Jacobacci & Partners. La persona, per noi, rappresenta infatti la risorsa principale su cui investire al fine di aumentarne competenza e professionalità. Se volete fare parte del nostro team, non vi resta che candidarvi con l’apposito form.