Dirigente. Gerardo ha conseguito la laurea in Economia con lode presso l’Università degli Studi di Torino.
Esperienza lavorativa
Chief financial officer in Jacobacci & Partners s.p.a., gruppo Finpat s.p.a dal 1990, dopo otto anni di esperienza in Arthur Andersen s.a.s. società di revisione e certificazione dei bilanci con qualifica di manager. Nell’ambito del gruppo ricopre anche le cariche di: Amministratore delegato in Anser srl, società del gruppo Finpat spa. Consigliere delegato in Finpat Immobiliare srl , Ea srl , Griffeshield srl, Membro del Comitè de direction di Jacobacci, Coralis, Harlè (Parigi – Francia) e consigliere della Jacobacci & Partners slu (Madrid – Spagna). Procuratore dello Studio legale Jacobacci & Associati.
Attività professionale
La posizione comporta la direzione ed il coordinamento, in qualità di procuratore, dell’amministrazione del gruppo Jacobacci. L’obiettivo della posizione è garantire la corretta gestione e gli adempimenti civilistici, finanziari e fiscali con particolare focus sulla provvista di mezzi finanziari, sulla redazione dei bilanci civilistici e consolidati, delle relazioni semestrali, compreso gli adempimenti di carattere previdenziale e assicurativo, in materia di privacy e di corretto assetto societario e la gestione degli acquisti di servizi generali. Ha maturato esperienza nella redazione di valutazioni di asset di proprietà industriale, alle quali collabora nell’ambito degli incarichi ricevuti dalla clientela della società.
Il c.d. “decreto Agosto” prevede una nuova disciplina di rivalutazione dei beni d'impresa, siano essi beni materiali o immateriali. In occasione di questo webinar organizzato in…