Jacobacci & Partners ottiene anche quest'anno l'importante riconoscimento di IAM Patent - Intellectual Asset Management, con la conferma della nomina di "Recommended Firm" del 2024. Questo importante risultato testimonia la nostra eccellenza nel settore della proprietà intellettuale.
I ricercatori indipendenti di IAM Patent 1000 e i nostri clienti affermano che “con oltre 150 anni di presenza sulla scena della proprietà intellettuale, Jacobacci & Partners è una delle principali realtà di eccellenza in Italia, Europa e nel mondo intero, nell’ambito della tutela della proprietà intellettuale ed in particolare nel campo dei brevetti" .
I nostri esperti sono in grado di gestire un'ampia gamma di settori, come l'ingegneria meccanica, la chimica farmaceutica e le nanotecnologie, il che ci consente di fornire un servizio su misura che soddisfa le esigenze legali e commerciali dei nostri clienti.
Nella guida di quest'anno quattro dei nostri Patent Attorney sono inclusi tra i "World’s Leading Patent Professionals" di IAM Patent 1000; tra questi si confermano Paolo Ernesto Crippa, Edgardo Deambrogi e Steffen Leihkauf e si aggiunge la new entry, Nadia Gualeni.
Il responsabile brevetti Paolo Ernesto Crippa è un inventore di nome e di fatto e porta con sé una grande esperienza nel settore. Ha lavorato presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche in Belgio e presso ABB Corporate Research in Germania, Svezia e Italia. La sua vasta esperienza in queste organizzazioni gli permette di fornire ai clienti una consulenza approfondita da entrambi i punti di vista.
L'esperto di software ed elettronica Edgardo Deambrogi, con la sua conoscenza approfondita delle procedure giudiziarie, è un professionista preparato e disponibile. Sfrutta le sue competenze tecniche e legali per rappresentare aziende locali, istituti di ricerca nazionali e multinazionali.
Steffen Leihkauf , grazie all'esperienza maturata nella progettazione e nell'analisi di ponti in acciaio e di sistemi integrati per la movimentazione e lo stoccaggio dei materiali in Germania e in Italia, ha sviluppato competenze fondamentali per la sua attività di consulenza. Questa solida base di conoscenze gli consente di redigere con competenza le domande di brevetto.
Nadia Gualeni, recentemente inserita nella IAM Patent 1000, è una delle professioniste della nostra sede di Brescia. Nella consulenza ai clienti, trae vantaggio dalla sua vasta esperienza, maturata negli anni, a contatto con svariate realtà, dalla biomedica fino ad arrivare a diversi settori della meccanica in generale.