Esperienza lavorativa
Prima del suo ingresso in Jacobacci & Partners nel 2012, Nadia ha lavorato come Patent Specialist nel Dipartimento di Proprietà Intellettuale di un’azienda biomedicale, dove ha maturato esperienza nelle tecnologie terapeutiche e diagnostiche per il trattamento delle malattie cardiovascolari e periferiche vascolari. Inoltre, Nadia ha lavorato come Patent Attorney in un’azienda di cavi ad alta tecnologia, dove ha acquisito familiarità con i sistemi per energia e telecomunicazioni.
Attività professionale
Nadia ha acquisito esperienza nella redazione e prosecuzione di domande di brevetto italiane ed europee su argomenti nel campo biotecnologico e meccanico; inoltre, è stata coinvolta in procedure di Freedom To Operate. Nadia ha acquisito esperienza nella protezione internazionale dei disegni e modelli industriali.
Aree di competenza
Nadia si occupa principalmente di invenzioni in materia di ingegneria ed ha una particolare esperienza nel campo dei dispositivi medicali, cavi elettrici, cavi a fibre ottiche ed apparecchiature di telecomunicazione.