18 dicembre 2023 Marchi, Jnews Jacobacci & Partners

 Il World Trademark Review 1000 , per l’edizione 2023, ha nuovamente inserito Jacobacci & Partners nella prestigiosa classifica delle migliori agenzie IP a livello internazionale.  

Jacobacci & Partners

WTR 1000 – the World’s Leading Trademark Professionalsriconosciuto come una guida di spicco nel settore dei marchi a livello globale, si basa su un'accurata ricerca di mercato per identificare gli studi legali e i professionisti più influenti nel campo dei marchi nelle principali giurisdizioni. 

WTR 1000 ha messo in evidenza come "La storica azienda Jacobacci & Partners continua a essere sinonimo di eccellenza nel mondo della proprietà intellettuale. È in grado di offrire risultati su tutti i fronti, grazie al suo team altamente specializzato di professionisti marchi".  

Quest’anno, inoltre,  la guida ha riconosciuto e riconfermato cinque dei nostri professionisti del settore marchi come “Recommended Individuals”:  

WTR_910x512 copia

Dalle ricerche indipendenti effettuate da WTR 1000 e dai feedback dei nostri clienti, emerge che: Franca Acuto, responsabile del settore marchi, è alla guida di un team ricco di talenti e si è guadagnata l'elogio di "rappresentare con competenza i clienti nei procedimenti contenziosi". Gabriele Borasi, con sede a Milano, viene caldamente raccomandato da clienti e colleghi per il suo "approccio orientato al business, il lavoro di alta qualità e le strategie brillantemente efficaci". Gabriele è affidabile, efficiente, empatico e competente". A Torino, Enrico Riccardino è apprezzato per la sua "consulenza intelligente e diretta". I titolari di diritti che cercano una protezione sicura sono in mani sicure con Elena Monte: "una professionista a tutto tondo che eccelle nel campo dell'anticontraffazione. Le raffinate competenze e l'approccio imprenditoriale di Elena le permettono di interpretare con grande efficacia le esigenze del cliente e di lavorare a stretto contatto con lui per affrontare e risolvere le problematiche del momento.