7 dicembre 2023 Jnews Jacobacci & Partners

L'eccellenza nel campo della proprietà intellettuale di Jacobacci & Partners è stata nuovamente riconosciuta da Managing IP, che ha inserito alcuni dei nostri professionisti come "IP Stars 2023". Questo riconoscimento rappresenta un ulteriore traguardo per il nostro team di esperti e riflette il nostro impegno costante e la competenza nel campo della proprietà intellettuale.

IP_Stars_910x512

IP STARS, guida specializzata nella ricerca di professionisti legali esperti in materia di proprietà intellettuale, ogni anno svolge una ricerca accurata, valutando e classificando i professionisti di tutto il mondo e riconoscendo l'eccellenza e l'expertise dei migliori nell'ambito della proprietà intellettuale.

I nostri professionisti distinti come “Trademark Stars” si confermano essere: Franca Acuto ed Enrico Riccardino.

Mentre come "Patent Stars" sono presenti Edgardo Deambrogi, Giuseppe Quinterno e Paolo Rambelli.

Le loro competenze professionali e l'impegno continuativo si distinguono nel settore e sono fonte di grande valore per Jacobacci & Partners.

NEW-POST_910x512 A copia-1

Tra i giovani talenti più promettenti ed emergenti nel panorama IP internazionale, brillano come Rising Stars anche quest'anno, Danilo De Lorenzo e Alessandro Gamba che con il loro approccio professionale e preparazione tecnica rappresentando un'importante risorsa per Jacobacci & Partners. 

IP Stars Reviews

Testimonianze dei clienti 2023

"Apprezziamo la loro reattività e proattività".

"Apprezziamo la loro consapevolezza e il rispetto dei tempi".

Testimonianze dei clienti 2022

"Forniscono servizi di alta qualità".

"Apprezziamo il loro approccio attivo nella gestione della proprietà intellettuale e questo aspetto non è mai cambiato nel corso degli anni. L'azienda ha una vasta esperienza nella redazione, prosecuzione e applicazione di domande di brevetto europeo e italiano."

"I professionisti brevetti hanno una buona conoscenza delle innovazioni e dei prodotti della mia azienda".