JPbox Desk: affidati ai professionisti dell’Intellectual Property
Brevetti industriali, disegni e modelli giuridicamente tutelati, software protetti da copyright: il nuovo regime patent box è un’opportunità da non perdere per tutti coloro che investono in innovazione. Si tratta di un regime agevolato che consente di recuperare circa il 30% netto delle spese sostenute negli ultimi 8 anni, con una maggiorazione del 110% ai fini delle imposte.
Esempio: costi diretti sostenuti per la creazione di un software (costi interni del personale, ad esempio, e/o costi esterni dei consulenti specializzati) per complessivi euro 300.000; il beneficio netto per la società è il seguente: 300.000*100%*(Ires + Irap) = 92.070.
Grazie all’esperienza di Jacobacci & Partners, che ha già supportato numerose imprese nell'ottenere questi benefici, abbiamo creato un desk dedicato per accompagnare le aziende ed i soggetti interessati in questo processo. Il JPbox desk è composto da professionisti con competenze specifiche, pronti a offrire un servizio chiavi in mano per massimizzare i vantaggi del Patent Box e semplificare i passaggi. Scegli di affidarti a un team di esperti in Proprietà Intellettuale per valorizzare i tuoi asset immateriali e risparmiare, grazie alle agevolazioni.
JPbox Desk, servizio completo chiavi in mano. Tutela la tua IP e risparmia.