Anche nel 2023, Jacobacci & Partners sostiene Start Cup Piemonte Valle d’Aosta. Anche quest’anno sono previsti due premi speciali, del valore complessivo di 7.000 €, destinati ai due migliori business plan con caratteristiche di proprietà intellettuale, erogati sotto forma di servizi di consulenza in tema di tutela di marchi, modelli e brevetti.
Start Cup Piemonte Valle d’Aosta
Start Cup Piemonte Valle d’Aosta è la business Plan competition finalizzata a favorire la nascita di startup innovative presso gli Incubatori degli Enti Promotori che coordinano l’organizzazione della competizione: I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, 2i3T Incubatore di Imprese dell’Università degli Studi di Torino, Enne3 Incubatore del Piemonte Orientale.
La competizione, organizzata nell’ambito del PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione, si articola in due tappe intermedie Si partecipa gratuitamente presentando un’idea di impresa oppure un progetto imprenditoriale (Business Plan).
Si rivolge a persone - singole o in gruppo (team) – o imprese, interessate a sviluppare idee e progetti imprenditoriali innovativi, premiandoli con riconoscimenti in denaro, formazione ed assistenza.
Premi speciali Jacobacci & Partners per la proprietà intellettuale

Anche quest’anno, Jacobacci & Partners indice ben due premi speciali, del valore complessivo di 7.000 euro, destinati a due miglior Business Plan con caratteristiche di proprietà intellettuale.
Il Premio Jacobacci 150 Oro, del valore di 5.000 euro ed il Premio Jacobacci Argento, del valore di 2.000 euro, saranno erogati sotto forma di servizi di consulenza in tema di tutela di marchi, modelli e brevetti.
Per informazioni: www.startcup-piemonte-vda.it